SqualoNet è la zanzariera plissettata originale che copre grandi dimensioni dal 37% al 63% in più rispetto alle altre zanzariere grazie al sistema brevettato dall’inventore Sergio Marcantoni che evita l’utilizzo di cingoli rumorosi, “cattura sporco”
Senza dover utilizzare profili ingombranti e antiestetici
Senza i problemi di funzionalità causati dal fuori squadro delle pareti (recupera fino a 2 cm per lato)
Anche se hai uno spazio ridotto per installare la zanzariera: bastano 22mm per mettere il profilo: meno di una moneta da 1€!

Grazie alla specializzazione nelle zanzariere plissettate i primi ad offrirti la rete in poliestere (non polipropilene) idrorepellente sulle nostre SqualoNet. Questa soluzione ti permette di garantire al tuo cliente una qualità e una certificazione ufficialmente riconosciuta da enti quali la Camera di Commercio di Roma che tutela il consumatore finale (e lo tranquillizza nel momento dell’acquisto) ed evitare di mettere sul mercato una rete proveniente da chissà quale nazione orientale.

Abbiamo chiamato la nostra rete plissettata IdroScreen

A differenza degli altri produttori generalisti, abbiamo utilizzato la rete in poliestere idrorepellente prima di tutti sulle nostre zanzariere plissettate SqualoNet per poter dire:

Stop a zanzariere che non possono essere esposti all’aria aperta e che non resistono ai volumi di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura della rete.

Basta ai prodotti che non possono essere lavati e puliti. Con IdroScreen puoi lavare la tua zanzariera quando vuoi e farla tornare come nuova rendendo felice la signora Maria

No ai prodotti che raccolgono la polvere e che devono essere sostituiti ogni 2 anni. IdroScreen ha un trattamento che respinge l’accumularsi della polvere e dello sporco.

Sei un rivenditore di zanzariere?

Ricevi subito il report gratuito “le 10 trappole da evitare nelle altre zanzariere plissettate”, una guida che ti consente di riconoscere i prodotti copia che ammazzano il passaparola!

Ricevi anche tu (GRATIS) la guida scaricata da più di 657 rivenditori dove scoprirai:

  • Perché in alcune zanzariere plissettate farlocche si rompono i fili dopo poco che il tuo cliente li ha utilizzati
  • Perché alcune reti (che vengono da chissà quale nazione) si sporcano senza avere la possibilità di essere pulite…
  • Perché con SqualoNet puoi installare il prodotto ovunque senza la paura del fuorisquadro e senza dover usare silicone (o anche peggio…)
  • Come aumentare le vendite dal 37% al 63% in più rispetto alle altre zanzariere grazie al sistema brevettato dall’inventore Sergio Marcantoni

Cosa devi fare per avere il REPORT GRATUITO “le 10 trappole da evitare nelle altre zanzariere plissettate”? Lascia la tua e-mail e consulta la tua casella postale. Troverai la guida pronta che ti aspetta!


Un Regalo per Te!